...domani, festa nazionale per i 150 anni dell'unità d'Italia, ripartono gli Internazionali d'Italia di Motocross 2011, che hanno subito una battuta d'arresto nelle scorse settimane dovuta alle terribili condizioni climatiche. Il pubblico si aspetta una grande gara, possibilmente col sole, per vedere i propri beniamini lottare fino all'ultimo giro.
DP19 - David Philippaerts Primo Round Internazionali d'Italia Ponte a Egola |
Sono già state confermate le presenze dei due Campioni di casa nostra, Tony Cairoli su KTM SX-F 350cc del Team Red Bull Teka KTM FActory Racing e David Philippaerts in sella alla sua Yamaha 450 del Yamaha Factory Monster.
DP19 vorrà riconfermare l'ottimo stato di forma e bissare il successo del Primo Round di Ponte a Egola, mentre Tony 222 vorrà riscattarsi e tornare a dominare. I piloti di casa nostra dovranno comunque giocarsela con i migliori assi del motocross mondiale, saranno infatti presenti Nagl, sempre in sella alla KTM 350cc, Frossard anch'egli su Yamaha, Strijbos su Suzuki, Bobryshev, Goncalves e Monni su Honda e Davide "Pota" Guarneri su Kawasaki.
Sarà anche interessante osservare la battaglia tra i trattorini della MX2, tra i quali troviamo Gautier Paulin, Harry Kullas, Jeremy Van Horebbek ed i nostri Alessio "Chicco" Chiodi, Alessandro Lupino ed Alex d'Angelo, tutti intenzionati a dare il massimo ed a ben figurare in classifica.
Alex d'Angelo alla prima degli Internazionali d'Italia indossa il completo MadBros SPLATTER - nero, verde e rosso |
Domenica 20 marzo sarà invece la volta di Cingoli, dove la carovana degli Internazionali d'Italia si recherà per la terza e penultima prova del campionato...ma questa è un'altra storia...godiamoci Faenza e...alla prossima!!!
MBmagazine
Nessun commento:
Posta un commento