Mc Grath, Cairoli e Windham per SPY...uno show mozzafiato!!!
domenica 24 aprile 2011
TEAM TEKA KTM FACTORY 2011
Uno splendido video promo del Team Teka KTM Factory con Stefan Everts, Tony Cairoli, Jeffrey Herlings, Jeremy Van Horebeek e Max Nagl.
sabato 16 aprile 2011
FABIO LENZI CHIUDE SECONDO DOPO UNA BELLA RIMONTA
Alla prima prova del Campionato Italiano Outdoor, Fabio Lenzi è secondo al termine di una gara difficile e combattuta; il pilota del Future Team dopo un primo giro sottotono nel secondo mette in atto una rimonta che lo porta a recuperare posizioni fino ad arrivare alla prima posizione provvisoria, persa proprio all’ultima zona del secondo ed ultimo giro.
Il Podio |
La gara articolata su due giri da 15 no-stop ciascuno ha proposto delle zone molto difficili, alcune delle quali sono risultate impraticabili da tutti concorrenti della massima categoria. Un avvio comunque più che positivo per il poliziotto delle Fiamme Oro che ancora una volta è protagonista della giornata di gara.
Fabio Lenzi in azione |
I commenti di Fabio Lenzi: “Perdere la gara all’ultima zona lascia l’amaro in bocca, ma se guardo la giornata nel complesso sono soddisfatto: nonostante sia partito molto male ma ho saputo recuperare su un terreno che sicuramente non mi è molto congeniale. Con quasi 150 partenti la gara si è svolta regolarmente senza troppe code, segno che nel complesso è stata tracciata bene.
Forse per la nostra categoria è stata calcata la mano un po’ troppo, due o tre zone sono risultate impraticabili costringendo i tracciatori a modificare il percorso tra un giro e l’altro, un peccato perché se no la gara poteva essere ancora più combattuta ed avvincente.
Ringrazio le Fiamme Oro e tutti i componenti del Future Team che come sempre hanno fatto un ottimo lavoro”
Comunicato tratto da: www.fabiolenzi.com
MadBros Magazine
FEDERICO TUANI CONQUISTA LA PRIMA DI REGIONALE
DOMENICA 10 APRILE A BELLINZAGO NOVARESE IL MADBROS MX JUNIOR TEAM CONQUISTA IL PRIMO GRADINO DEL PODIO CON UN TUANI VELOCE E DETERMINATO E VA AL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE.
Ottimo inizio di regionale per il MadBros MX Junior Team che vede, nella classe 65cc categoria debuttanti, un velocissimo Federico Tuani che vince in entrambe le manche e va al comando della classifica generale.
Sfortunato invece l’altro debuttante, Simone Crippa, che partito benissimo in prima manche è incappato in una caduta quando era in terza posizione ed ha perso tempo nel riaccendere la moto chiudendo nelle retrovie e finendo ottavo di giornata.
Il podio della classe 65cc debuttanti con Federico Tuani sul gradino più alto |
Federico Tuani in azione in Gara 1 |
Simone Crippa in azione in Gara 1 |
In classe 85cc nelle categorie junior e senior Lussana e Cerciello hanno continuato il loro percorso di crescita con delle ottime partenze e combattendo nel gruppo fino a metà gara.
Alessio Lussana in azione nelle Prove Cronometrate |
Sebastiano Cerciello in derapata nelle Prove Cronometrate |
L’inesperienza e la stanchezza li hanno portati poi a ridurre il ritmo e chiudere 23° e 13° assoluti di giornata.
«La strada è sicuramente quella giusta - commenta il Team Manager Lele Crippa - i ragazzi stanno crescendo tutti, in classe 65cc ci aspettiamo degli ottimi risultati da Federico e una crescita costante di Simone che vedremo sicuramente a podio nelle prossime gare. In classe 85cc Alessio e Seby stanno compiendo passi da gigante gestendo bene la gara con il giusto spirito ed una sana voglia di competizione. Ringrazio sponsor ed amici che ci sono venuti a trovare e vi aspetto tutti l’1 maggio a Torre dé Picenardi per la Seconda Selettiva del Campionato Italiano, probabilmente con grandi novità »
MadBros Magazine
(si ringrazia Jak970 per le foto)
Etichette:
Alessio Lussana,
Bellinzago Novarese,
Campionato Regionale Minicross Lombardia,
Federico Tuani,
Sebastiano Cierciello,
Simone Crippa,
Torre de Picenardi
venerdì 15 aprile 2011
Michele Baraiolo e MadBros assieme per il 2011!!!
Ieri, giovedì 14 aprile, al crossodromo "Bordone" di Bosisio Parini, MadBros chiude un accordo con il forte pilota di Mello, in Valtellina, Michele Baraiolo, astro nascente del motocross nazionale. Michele infatti vestirà i colori MadBros sicuramente per tutta la stagione 2011.
Michele Baraiolo e Simone Colombo proprietario MadBros |
Dopo aver vinto i titoli nei debuttanti e nei cadetti Baraiolo corre per il secondo anno nella categoria senior in sella alla sua KTM 85cc ed è in testa al Campionato Regionale Lombardia ed ha vinto la Prima Selettiva per il Campionato Italiano svoltasi ad Arco di Trento.
La prima occasione per vedere in pista Baraiolo sarà il 1° maggio a Torre dé Picenardi (CR) in occasione della Seconda Selettiva per il Campionato Italiano, la settimana successiva Michele sarà dietro al cancelletto di Schianno per confermare la leadership anche nel Campionato Regionale.
Quest'anno Baraiolo vuole partecipare e ben figurare anche ad alcune gare dell'europeo, la prima in programma è ad Arco di Trento il 15 maggio.
"Sono molto contento che Baraiolo abbia accettato di indossare l'abbigliamento MadBros - commenta Simone Colombo, proprietario del marchio - quest'anno stiamo investendo molto direttamente sui campi gara, vestendo piloti di rilievo e con un nostro piccolo Team, penso sia la strategia giusta per farci conoscere e per far capire lo spirito MadBros: 100% italiano 100% personalizzato. Auguro a Michele un'ottima stagione e la possibilità di coronare il suo sogno!!!"
Etichette:
Arco di Trento,
Campionato Regionale Minicross Lombardia,
Colombo Simone,
MadBros,
Michele Baraiolo,
Schianno,
Selettive Campionato Italiano Minicross,
Torre de Picenardi
martedì 5 aprile 2011
DEBUTTA IN GARA IL MADBROS MX JUNIOR TEAM
DOMENICA 3 APRILE A PIETRAMURATA (TN) HANNO INIZIO LE SELETTIVE PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI MINICROSS, IL MADBROS MX JUNIOR TEAM SUBITO A PODIO CON UN TUANI VELOCE E CONCRETO.
Nella bellissima cornice di Pietramurata, con una meravigliosa giornata di sole, prende il via il Campionato Italiano Minicross, con la prima delle 3 prove selettive.
Al suo debutto, il MadBros MX Junior Team fatica a dimostrare il proprio valore; la tensione dei piloti della classe 85cc si sente, soprattutto perché in categoria Senior, Sebastiano Cerciello è alla sua prima gara. I problemi tecnici dei primi giri e l’inesperienza lo portano a partire nelle retrovie, ma lo spirito e la voglia di correre sono sempre alti.
Sebastiano Cerciello #141 |
Alessio Lussana, al suo debutto nella categoria Junior è grintoso e determinato ma non riesce ad esprimersi al meglio e chiude le prove in fondo al gruppo.
Alessio Lussana #27 |
Iscriviti a:
Post (Atom)