DOMENICA 10 APRILE A BELLINZAGO NOVARESE IL MADBROS MX JUNIOR TEAM CONQUISTA IL PRIMO GRADINO DEL PODIO CON UN TUANI VELOCE E DETERMINATO E VA AL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE.
Ottimo inizio di regionale per il MadBros MX Junior Team che vede, nella classe 65cc categoria debuttanti, un velocissimo Federico Tuani che vince in entrambe le manche e va al comando della classifica generale.
Sfortunato invece l’altro debuttante, Simone Crippa, che partito benissimo in prima manche è incappato in una caduta quando era in terza posizione ed ha perso tempo nel riaccendere la moto chiudendo nelle retrovie e finendo ottavo di giornata.
Il podio della classe 65cc debuttanti con Federico Tuani sul gradino più alto |
Federico Tuani in azione in Gara 1 |
Simone Crippa in azione in Gara 1 |
In classe 85cc nelle categorie junior e senior Lussana e Cerciello hanno continuato il loro percorso di crescita con delle ottime partenze e combattendo nel gruppo fino a metà gara.
Alessio Lussana in azione nelle Prove Cronometrate |
Sebastiano Cerciello in derapata nelle Prove Cronometrate |
L’inesperienza e la stanchezza li hanno portati poi a ridurre il ritmo e chiudere 23° e 13° assoluti di giornata.
«La strada è sicuramente quella giusta - commenta il Team Manager Lele Crippa - i ragazzi stanno crescendo tutti, in classe 65cc ci aspettiamo degli ottimi risultati da Federico e una crescita costante di Simone che vedremo sicuramente a podio nelle prossime gare. In classe 85cc Alessio e Seby stanno compiendo passi da gigante gestendo bene la gara con il giusto spirito ed una sana voglia di competizione. Ringrazio sponsor ed amici che ci sono venuti a trovare e vi aspetto tutti l’1 maggio a Torre dé Picenardi per la Seconda Selettiva del Campionato Italiano, probabilmente con grandi novità »
MadBros Magazine
(si ringrazia Jak970 per le foto)
Nessun commento:
Posta un commento