Alla prima prova del Campionato Italiano Outdoor, Fabio Lenzi è secondo al termine di una gara difficile e combattuta; il pilota del Future Team dopo un primo giro sottotono nel secondo mette in atto una rimonta che lo porta a recuperare posizioni fino ad arrivare alla prima posizione provvisoria, persa proprio all’ultima zona del secondo ed ultimo giro.
Il Podio |
La gara articolata su due giri da 15 no-stop ciascuno ha proposto delle zone molto difficili, alcune delle quali sono risultate impraticabili da tutti concorrenti della massima categoria. Un avvio comunque più che positivo per il poliziotto delle Fiamme Oro che ancora una volta è protagonista della giornata di gara.
Fabio Lenzi in azione |
I commenti di Fabio Lenzi: “Perdere la gara all’ultima zona lascia l’amaro in bocca, ma se guardo la giornata nel complesso sono soddisfatto: nonostante sia partito molto male ma ho saputo recuperare su un terreno che sicuramente non mi è molto congeniale. Con quasi 150 partenti la gara si è svolta regolarmente senza troppe code, segno che nel complesso è stata tracciata bene.
Forse per la nostra categoria è stata calcata la mano un po’ troppo, due o tre zone sono risultate impraticabili costringendo i tracciatori a modificare il percorso tra un giro e l’altro, un peccato perché se no la gara poteva essere ancora più combattuta ed avvincente.
Ringrazio le Fiamme Oro e tutti i componenti del Future Team che come sempre hanno fatto un ottimo lavoro”
Comunicato tratto da: www.fabiolenzi.com
MadBros Magazine
Nessun commento:
Posta un commento