venerdì 15 aprile 2011

Michele Baraiolo e MadBros assieme per il 2011!!!

Ieri, giovedì 14 aprile, al crossodromo "Bordone" di Bosisio Parini, MadBros chiude un accordo con il forte pilota di Mello, in Valtellina, Michele Baraiolo, astro nascente del motocross nazionale. Michele infatti vestirà i colori MadBros sicuramente per tutta la stagione 2011.
Michele Baraiolo e Simone Colombo proprietario MadBros
Dopo aver vinto i titoli nei debuttanti e nei cadetti Baraiolo corre per il secondo anno nella categoria senior in sella alla sua KTM 85cc ed è in testa al Campionato Regionale Lombardia ed ha vinto la Prima Selettiva per il Campionato Italiano svoltasi ad Arco di Trento.

La prima occasione per vedere in pista Baraiolo sarà il 1° maggio a Torre dé Picenardi (CR) in occasione della Seconda Selettiva per il Campionato Italiano, la settimana successiva Michele sarà dietro al cancelletto di Schianno per confermare la leadership anche nel Campionato Regionale.

Quest'anno Baraiolo vuole partecipare e ben figurare anche ad alcune gare dell'europeo, la prima in programma è ad Arco di Trento il 15 maggio.

"Sono molto contento che Baraiolo abbia accettato di indossare l'abbigliamento MadBros - commenta Simone Colombo, proprietario del marchio - quest'anno stiamo investendo molto direttamente sui campi gara, vestendo piloti di rilievo e con un nostro piccolo Team, penso sia la strategia giusta per farci conoscere e per far capire lo spirito MadBros: 100% italiano 100% personalizzato. Auguro a Michele un'ottima stagione e la possibilità di coronare il suo sogno!!!"

Nessun commento:

Posta un commento